Gastromama: perché per vincere a volte bisogna cambiare

LegosKidsPlaying-570x230

Gastromama è stato elencato tra i progetti più innovativi del 2014 nell’inserto di Wired di Dicembre, dopo le attenzioni ricevute da altri giornali come La Stampa, Il Corriere della Sera, Economy Up, Millionaire, Guida Viaggi ed altri negli ultimi mesi.

Proprio di recente però abbiamo cambiato il progetto sul quale abbiamo lavorato due anni (aprire le case degli italiani appassionati di cucina per far sperimentare ai viaggiatori l’autentica cucina locale) e deciso di portarne avanti uno diverso.

Programmatori Indiani low-cost: rischio o opportunità?

500

Qualsiasi startupper o imprenditore digitale  ci ha pensato almeno una volta, e visto che ci sto sbattendo la testa da mesi ed ho investito qualche migliaio di dollari ti sarà utile la mia esperienza, che condivido volentieri. La doverosa premessa è che non sto parlando di agenzie di sviluppo in generale, ma di quelle aziende […]

7 atteggiamenti da evitare per non apparire insopportabile nei social network

9201.jpg

Ora la conversazione si è spostata nei social e pochi vanno ad approfondire gli argomenti leggendo gli articoli su blog e giornali online.

Bisogna intercettare i visitatori nei social come Facebook, Google+ ecc, ma attenzione: risparmiati qualche atteggiamento comune che ti fara inevitabilmente sembrare insopportabile.

Eccone qualcuno, ovviamente sempre corredato da link al proprio post o scritto con l’intento di aumentare la propria autorevolezza nei social: