Voipstunt, arriva VoIP gratis Con Il Telefono Di Casa

Riportiamo l’utilissima segnalazione del nostro amico leonardo 56 che ci ha comunicato una interessantissima novità che ci consentirà di telefonare gratis (o quasi) con voip in italia e in numerosissimi altri paesi utilizzando il nostro telefono fisso. Altra grande novità, la possibilità di effettuare chiamate con il protocollo SIP a prezzi ultra leggeri

Durante un collegamento con VoipStunt il sito mi ha segnalato un paio di aggiornamenti che ho subito effettuato.

Ebbene, non ci crederete, ma c’è la traduzione di tutto in italiano (scaricatela subito) ed è possibile adesso telefonare con il normale telefono di casa, urbane e interurbane FREE con solo 0,03 centesimi di connessione.

Mi spiego: Con VOIPSTUNT un’interurbana fatta dal Computer verso un Fisso in Italia (e altri paesi a Tariffa FREE) costa 0 (Zero) Cent. Dirottata al nostro Telefono di Casa costa solo la connessione di 3 centesimi (0,03 euro) e poi tutto gratis come prima.

Bisogna attivare l’opzione Direct Call, spuntare la casella e digitare il numero (urbano, interurbano, internazionale, o cellulare preceduto dal +39, come sempre) sulla tastiera del video del computer; cliccare sul pulsante verde a lato del numero trascritto, e se "Direct Call" è attivato con la spunta (v) (con inserito il vostro n. di casa) squillerà il vostro telefono come una chiamata prenotata da voi con il 5 (richiama su occupato di Telecom). Appena alzerete la cornetta (o attivate la linea con il cordless di casa se lo avete) sentirete squillare il numero che avete chiamato via computer.

Se avete attivato il servizio CHI E’ apparirà anche il numero del Chiamante come se fosse lui che sta chiamando voi.

Provate !!!!

Abbiamo verificato ed è effettivamente così. Pertanto con il telefono di casa è possibile, grazie a voipstunt, telefonare gratis o quasi in Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Irlanda, Germania, Francia ad altre decine di paesi ed a prezzi decisamente bassi nel resto del mondo. Un’altra grande novità è l’invio di SMS tramite l’interfaccia dell’applicazione. La nostra recensione di VoipStunt è qui.

Se ti è stato utile potrebbero interessarti anche:

Commenti

  1. NANGAEXPORT scrive:

    MY OLD USERNAME IS “NANGAEXPORT” AND MY CONCACT WAS CANCELED WITH REMAINING CREDIT (NOT MORE THAN 5 EUROS)
    BUT I LOST COMPL,ETLY MY CONTATTI
    HOW CAN I RECOVER ALL DATA???
    PLEASE ANSWER MY

    1. ikaro scrive:

      Hi,

      i’m afraid that you’ve to ask for information direclty to Voipstunt staff. Possibly not in upcase

  2. dabobabo scrive:

    ciao, scusa ma sono un pò tarda: le telefonate dal pc, quindi con microfono, al telefono fisso su linea regolare sono completamente gratis? perchè mica ho capito sai..skype permette il peer to peer gratuitamente, per le chiamate ai telefoni richiede un abbonamento, peraltro basso;invece voipstunt no? i 0,3 centesimi si pagano solo per utilizzare il telefono fisso sulla linea del pc ( che poi sarebbe il voip..) grazie mille

  3. Anonimo scrive:

    io ho un problema con voip, sul telefono invece di comparire la scritta INT1 compare la scritta BASE1 e non mi fa fare piu telefonate, qualcuno sa aiutarmi? grazie

    1. ikaro scrive:

      Dovresti dare più info. Che telefono? Con quale operatore?

  4. Anonimo scrive:

    Mi hanno caricato Voip con la Posta italiana.No ricordo quanto li ho pagato(credo cerca 15euro) e sono riuscita a parlare diversi messi.Adesso ho finito il credito.
    Come devo ingresare en el sistema Voip el dinero necesario per continuare a telefonare,usando questo sistema che mi risulta comodo y economico.
    Sono molto elementare usando il Pc.
    Potete aiutarmi?
    Avete un numero fisso dove possa chiedere informazione?
    Vi lascio mi email.

    1. ikaro scrive:

      Silvia, di che programma stai parlando? VoIPstunt?

  5. Anonimo scrive:

    Rispondetemi in italiano please!