SeeTv Aggregatore Gratuito Per WebTV

SeeTV è un aggregatore  WebTV che fa della semplicità la sua vera forza. Per visualizzare le tv in streaming è necessario avere il Windows Media Player che viene visualizzato nella schermata centrale. A destra, raggruppati per nazionalità, ci sono i 1000 e più canali televisivi che trasmettono in streaming via internet, tra cui circa 40 webTv italiane.

 

Screenshot della WebTv

Cliccando sul canale si vizualizza la trasmissione nel Windows Media Player o nel Real Player, che possono essere lanciati anche esternamente (fuori dal browser).

Scorrere la numerosa lista di canali può essere un pochino problematico per cui esiste una funzionalità che permette di personalizzare la propria lista canali selezionando quelli desiderati dall’elenco principale presente a destra dello schermo.

SeeTv non aggiunge molto ad altri aggregatori più noti quali CoolStreaming o programmi per lo streaming come PPLive, più che altro sottrae ed questo è il suo punto di forza; l’estrema semplicità. E’ completamente gratuito e molto, molto semplice da usare.

Home Page: http://www.see.tv/


Update: L’aggregatore TV Seetv è stato chiuso

Se ti è stato utile potrebbero interessarti anche:

Commenti

  1. Carlo scrive:

    Qualcuno sa se esiste un apparato che non sia un computer (qualcosa di simile al box per IpTv di Motorola che fornisce Infostrada) che possa essere utilizzato stand-alone con il telecomando?
    Lo scopo, ovviamente, e’ di vedere canali satellitari in chiaro (e in quantita’) senza passare attraverso canoni o comodati vari.
    Grazie

  2. Anonimo scrive:

    Certo che esiste. TVsurf (www.tv-surf.com) !
    Una scatola magica che ti permette di chiedere al televisore quello che vuoi vedere, e questo ti appare come per magia.
    Provare per credere
    Nessun canone, unico requisito: collegamento ADSL

    1. ikaro scrive:

      Costa un pò troppo.

  3. Anonimo scrive:

    Quando vedo un iPhone, che costa il doppio non direi. Quando Sky e i vari abbonamenti premium, per una cinquantina di programami prealtro un po’ noiosi, chiedono 50 euro al mese.. non direi.. Tvsurf combina il digitale terrestre, un registratore digitale x prorammi TV, un media center per portare i tuoi contenuti in televisione, un motore di ricerca per guardare in TV in quello che vuoi quando vuoi (e trovi evramente quello che vuoi..), la navigazione internet completa con tanto di mouse integrato nel telecomando.. tutto a fianco del tuo programma tv preferito e senza dover acquistare un PC (che anche lui costa il doppio) e senza la necessità di nessun canone… ribadisco, non direi proprio che è un po’ caro..
    .. e da poco la possibilità di comandare l’apparecchio con qualsiasi smartpone..quindi touch screen ecc.ecc..

    1. ikaro scrive:

      Ho visto solo ora che avete “splittato” l’offerta in 2. Il Tv-surf completo a 499,00 e la versione light a 299,00. Se la versione light avesse avuto l’HD interno ti confesso che ci avrei fatto un pensierino (a meno che ce l’abbia ma non mi è chiaro). Riguado l’iPhone e Sky siamo daccordo, infatti non ho né uno né l’altro perchè trovo che non valgano quanto costano.

      Il tv-surf ti confesso che mi fa gola, sono uno strenuo sostenitore della tv via internet e penso che sarà solo questione di tempo prima che soppianti la satellitare e il DTT. Però penso che un lieve ritocco ai prezzi dia modo a questa tecnologia di diffondersi un pó di più.

      Cmq in bocca al lupo per il progetto

  4. Anonimo scrive:

    TVsurf “light”, non include il decoder digitale terrestre e quindi disabilita le funzioni di registrazione di questi programmi. Include invece il solito hard disk da 160GB per poter gestire i propri contenuti nell’ambito del media center (foto, video/film e brani musicali).
    Un upgrade della macchina alle funzioni complete è possibile effettuarlo online quando si vuole.

  5. Lollo 86 scrive:

    c’è anche la community di wikieasy che propone il servizio di aggregatore di web tv

    http://www.wikieasy.it/include/tvstream.php