Eventi: BlogFest 2008 a Riva Del Garda, Bloggers Italiani A Raduno

BlogFest 2008 è una "gita delle medie" per blogger organizzata da Gianluca Neri aka Macchianera. Tre giorni di eventi e barcamp che avranno luogo in vie e  piazze di Riva del garda e Rovereto rispettivamente il 12-13-14 settembre.

Location blogfest

La connessione wi-fi gratuita sarà offerta da FON, che coprirà completamente le aree dell’evento. A parte la formula particolarmente accattivante che ci permetterà di prolungare le vacanze per altri 3 giorni,  ho intenzione di seguire e documentare qui su Ikaro i seguenti appuntamenti;

  • Venerdì 12
    • Come gestire e finanziare una start-up in Italia
  • Sabato 13
    • Foodcamp, il matrimonio tra cucina e web
    • Dibattito: Frontiere della televisione, mouse contro telecomando
  • Domenica 14
    • MySpace, Facebook, Twitter e le piazze virtuali dei Social Network

Il programma completo di BlogFest 2008 comprende altri eventi degni di nota tra musica, giochi ed incontri. Sarà il mio primo barcamp vero e proprio, se si esclude StartUp2.0 di Barcellona, e con Daniela (che cura la versione portoghese di Ikaro) ci aspettiamo di conoscere nuovi / nuove bloggers con i quali mantenerci in contatto durante l’anno per coltivare nuove collaborazioni e far nascere nuove idee o iniziative, ed avere il piacere di reincontrare chi conosciamo già.

I partner sono di tutto rispetto: FOX, LA7, Windows, Telecom e altri importanti sponsor. Puoi tenerti aggiornato su interventi, partecipanti e logistica sul Wiki ufficiale di Blogfest 2008.

Se ci sarai anche tu fatti sentire, anche solo per una weissbier!

Se ti è stato utile potrebbero interessarti anche:

Commenti

  1. Daniele S. scrive:

    Spero di fare un salto per il sabato così finalmente ci si becca 🙂

    1. ikaro scrive:

      Uelà! Bentornato!
      Cerca di fare un salto così ci vediamo su. Avevo anche intenzione di proporre un intervento su autorevolezza e buzzing nel blogging, se ci sei potremmo tirar su un pò di info e qualche slide insieme. Aggiorniamoci via Skype